Dicono di me

"Finalmente uno psicologo bravo a Torino"

Sandra

Psicologo bravo a Torino
Psicologo bravo a Torino

Dott. Damiano Colamonico: davvero un bravo psicologo a Torino

Quando sono stata la prima volta dal dottor psicologo Damiano Colamonico ero affetta da disturbi depressivi accompagnati da ansie e paure. Ciò che mi ha subito colpito è stata la professionalità del Dottor Colamonico e la tranquillità con cui mi ha accolta. In questa maniera e riuscito a rendermi oggi una persona nuova. Continuiamo le nostre sedute seppur con meno frequenza ma lo consiglio vivamente a coloro che necessitano di uno psicologo a Torino. Approfitto per ringraziarlo.

"Il miglior Psicologo a Torino che abbia mai incontrato"

Elisabetta

"Il Dottor Colamonico Damiano è uno psicologo cognitivo comportamentale a Torino eccezionale, sono stata in terapia per oltre quattro mesi per attacchi di ansia e panico costanti che influivano notevolmente sulla mia vita sociale. Seduta dopo seduta mi ha insegnato a svolgere un lavoro di ascolto verso me stessa e quelle che sono le reali priorità che sento dentro di me. Ad oggi non ho più attacchi e vivo la mia vita in maniera decisamente più serena e consapevole. Avevo provato altri psicologi a Torino, ma posso dire che il dott. Colamonico è il miglior psicologo a Torino!"


Carlo

"Era un periodo davvero difficile e gli attacchi di panico si ripetevano in continuazione, ho cercato su internet psicologo Chieri e mi è apparso il Dott. Colamonico, non ho esitato a contattarlo leggendo le recensioni positive e quanti lo definissero davvero un bravo psicologo. Lo è veramente e in poche sedute abbiamo capito quali fossero i motivi dei miei attacchi di panico e come risolverli.

Ancora grazie dottore."

Sei alla ricerca di uno psicologo a Torino bravo?

Vuoi maggiori delucidazioni sui miei servizi? Scrivimi senza impegno

Le ultime Testimonianze e Recensioni

Alessandro - Luglio 2018

Ho incontrato il Dott. Colamonico in quanto esperto in DOC omosessuale. La paura di essere gay mi attanagliava e i miei pensieri erano ormai diventati ossessivi a riguardo influenzando notevolmente la mia vita sessuale. Grazie alle sedute con lui ho capito di non essere gay e che si trattava solo di pensieri intrusivi.

Ewelina - Luglio 2018

Il Dott. Damiano è stato davvero straordinario e voglio ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Sin da subito è stato empatico e professionale permettendomi di sentirmi a mio agio in un paio di sedute. Grazie a lui ho superato un periodo di profonda depressione e il sorriso è tornato sulle mie labbra. Bravo, anzi, bravissimo!