Dott. Damiano Colamonico 

Psicologo Chieri

Sono il Dott. Damiano Colamonico, psicologo a Chieri e Torino. Grazie agli studi in tecniche cognitivo comportamentali presso l'istituto Watson di Torino ho appreso le più efficaci strategie di intervento per la riabilitazione dei più comuni disturbi mentali e della sofferenza psicologica.

Dal 2017 ho aperto il mio nuovo studio di psicologo a Chieri dove pratico i miei servizi e le mie terapie. 

Studio Psicologo Chieri

Via Vittorio Emanuele 10, Chieri 

Raccontami il tuo problema

Cercheremo assieme una soluzione efficace e adatta alla tua persona.
Ti ricontatterò immediatamente

Qualche informazione in più su di me e i miei servizi di Psicologo a Chieri

La mia formazione inizia nel 2007 quando ho intrapreso gli studi in psicologia presso l'università di Bergamo dove mi sono laureato a pieni voti. Dal 2011 al 2013 ho specializzato la mia formazione verso i disturbi di ansia, attacchi di panico e depressione grazie agli studi in neuroscienze, neuropsicologia e psicologia cognitivo comportamentale presso l'Università degli Studi di Torino.

In questi anni ho continuamente perfezionato la mia formazione presso l'istituto Watson di Torino, e ogni anno affronto centinaia di ore di formazione per poter essere sempre più d'aiuto nei confronti dei mei clienti, risolvendo problemi di ansia, attacchi di panico, depressione e molti altri servizi. Pratico inoltre la mia professione da psicologo a Torino presso il mio primo studio.

Sono iscritto nella sezione A dell'ordine degli psicologi nella regione del Piemonte n 7855.

L'esperienza di chi si è affidato a me

"Un bravissimo psicologo a Chieri"

Alessandra

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

"Soffrivo di attacchi di panico e ansia a Chieri e lo Psicologo Colamonico mi ha aiutato in poche sedute a venirne a capo."

Aldo

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

"Grazie al Dott. Colamonico ho affrontato un periodo buio della mia vita. Davvero un bravissimo psicologo a Chieri per ansia e depressione."