Consulenza psicologica a Torino

Risolviamo insieme i tuoi enigmi e ritroviamo la luce


Cos'è la consulenza psicologica e a cosa serve?

La consulenza psicologica è indirizzata a tutti coloro i quali sentono di vivere un momento enigmatico e buio all'interno della propria vita. Quando le redini della nostra esistenza ci sfuggono di mano sottraendosi al nostro controllo, abbiamo la sensazione di sentirci più fragili, più esposti al rischio di sbagliare o di essere feriti. La promozione in essere vuole rappresentare l'occasione di ristabilire quello che nel mondo antico veniva definito il buon "governo di sé". Essere "causa di sé" significa ripristinare nella propria vita il giusto grado di autodeterminazione, ridimensionare le angosce e i timori tornando a essere i narratori indiscussi della propria storia.

Come funziona la nostra consulenza psicologica a Torino?

Dopo anni di esperienza ci sentiamo di raccomandare incontri settimanali per un massimo di 10 incontri. 

Si proporrà un lavoro centrato sul presente, orientato a analizzare i vissuti quotidiani, trasferire abilità e competenze specifiche, imparare tecniche di gestione dello stress.

Consulenza Psicologica a Torino

Vuoi maggiori delucidazioni sui miei servizi? Scrivimi senza impegno

Oppure chiamami al 329 6758426

Psicologo Damiano Colamonico

C.so Guglielmo Marconi, 4. Torino

+39 329 6758426

damiano@psicologocolamonico.it

Studio Colamonico Chieri

Via Vittorio Emanuele 10, Chieri (Torino)

+39 329 6758426

damiano@psicologocolamonico.it

Dott. Colamonico Psicologo Torino

Chi sono e cosa possiamo fare assieme

Sono il Dott. Damiano Colamonico, psicologo a Torino ad orientamento Cognitivo Comportamentale. Attraverso i miei studi in tecniche cognitivo comportamentali presso l'istituto Watson di Torino ho appreso le più efficaci strategie di intervento per la riabilitazione dei più comuni disturbi mentali e della sofferenza psicologica. Esercito presso il mio studio a Torino e presso quello di Chieri (TO). Scopri qui tutti i miei servizi come psicologo a Torino.